Report as inappropriate
Color Country Aussies

Color Country Aussies

Breed:

Miniature Australian Shepherd

Owner:

1976churp

Website:

http://www.colorcountryaussies.com

Location:

Cedar City, Utah, United States

Phone:

4355901301

Email:

Email Color Country Aussies
Color Country Aussies Color Country Aussies Color Country Aussies Color Country Aussies Color Country Aussies

Color Country Aussies - Puppies for Sale

Color Country Aussies currently does not have any puppies for sale on PupLookUp.

Some more information about Color Country Aussies:

Quali sono gli alimenti ad alto contenuto di grassi più salutari?

grassi monoinsaturi e polinsaturi, inclusi acidi grassi omega-3 e omega-6, sono entrambi grassi salutari. Possono aiutare la funzione ormonale, la memoria e l’assorbimento di nutrienti specifici.

compresi i grassi salutari in un pasto crea anche un senso di pienezza, rallenta la digestione dei carboidrati e aggiunge sapore al cibo.

Continua a leggere per scoprire le migliori fonti di questi grassi e imparare la differenza tra grassi salutari e maltrattati.

1. Fish grasso

I pesci grassi contengono grandi quantità di acidi grassi insaturi e omega-3, che svolgono un ruolo importante nella salute del cuore e del cervello. L’American Heart Association raccomanda alle persone di mangiare 2 porzioni di pesce grasso ogni settimana. Circa 3 once di pesce cotto equivale a una porzione.

Le opzioni includono:

Sia i prodotti di pesce fresco che in scatola sono buone fonti di acidi grassi omega-3. Il tonno in scatola, lo sgombro e altri prodotti possono aiutare coloro che hanno accesso limitato ai prodotti freschi a ottenere un ampio omega-3 nella loro dieta.

Ad esempio, una porzione a 3 once di sgombri freschi contiene circa 11,8 g di grassi e 15,8 g di proteine.

Scopri altri benefici per la salute dei pesci grassi qui.

2. Semi di chia

Sebbene siano di dimensioni ridotte, i semi di chia sono ricchi di diversi nutrienti. A 1 oncia (oz), o 28,35 g, la porzione di semi di chia contiene 8,5 g di grasso, molti dei quali sono acidi grassi omega-3. I semi di chia sono, in effetti, una delle migliori fonti vegetali di Omega-3.

Omega-3 può aiutare ad alleviare i sintomi dell’artrite reumatoide e ridurre i trigliceridi nel sangue, secondo il National Center per il complementare e salute integrativa.

La ricerca suggerisce anche che l’integrazione di una dieta salutare con semi di chia può ridurre la pressione sanguigna nelle persone con diabete di tipo 2 e ipertensione. Fibra, proteina, ferro e calcio.

Scopri di più sui benefici per la salute dei semi di Chia qui.

3. Cioccolato fondente

Mangiare solo 100 g di cioccolato fondente del 70–85% fornisce 42,6 g di grassi, così come altri nutrienti, come il potassio e il calcio. Questa quantità contiene anche 228 milligrammi (mg) di magnesio.

Il cioccolato fondente contiene anche antiossidanti flavonoidi, che possono avere benefici cognitivi e cardiovascolari.

Tuttavia, 24,5 g di questo contenuto di grassi è grassi saturi. L’American Heart Association raccomanda alle persone di limitare l’assunzione giornaliera di grassi saturi a meno del 7% delle calorie giornaliere totali.

Inoltre, 100 g di cioccolato fondente del 70–85% possono contenere anche 24 g di zucchero aggiunto , quindi è importante godersi questo cibo con moderazione.

Scopri di più sui benefici per la salute del cioccolato fondente qui.

4. Le uova

le uova sono una fonte popolare di proteine, specialmente per i vegetariani. Un uovo a cottura dura 50 g vanta 5,3 g di grasso, 1,6 dei quali sono saturi e solo 78 kcal.

Il tuorlo d’uovo contiene vitamina D e colina, una vitamina B che supporta la funzione del fegato, cervello, nervi e muscoli. Il tuorlo contiene anche altri fitonutrienti, tra cui la luteina.

Uno studio del 2018 condotto sugli adulti cinesi, ad esempio, ha riferito che fino a 1 uovo al giorno potrebbe ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Scopri di più sui benefici per la salute delle uova qui.

5. Avocado

mezzo avocado medio, che in genere è di circa 100 grammi (g), contiene circa 14,7 g di grassi e 160 calorie (Kcal). È ricco di acido grasso monoinsaturo chiamato acido oleico, che si ritiene fornisca diversi benefici per la salute.

L’acido oleico ha proprietà antinfiammatorie e può svolgere un ruolo nella prevenzione del cancro.

Gli avocado sono anche ricchi di fibre, con mezzo avocado medio che fornisce 6,7 g dei 22-28 g raccomandati per le femmine e 28-34 g per i maschi al giorno. Gli avocado contengono anche una sostanza chiamata luteina, che può essere necessaria per la salute degli occhi e sono una ricca fonte di potassio.

Scopri 12 benefici per la salute dell’avocado qui.

6. Semi di lino

semi di lino forniscono acidi grassi omega-3 e una dose salutare di fibra contemporaneamente. I semi di lino contengono 27,3 g di fibre alimentari e 42,2 g di grasso per 100 g. La maggior parte di questi grassi è insatura. Un singolo cucchiaio (TBSP) di semi di lino macinato contiene 1,91 g di fibre e 2,95 g di grassi.

Il contenuto di fibre può aumentare la sensazione di pienezza e può ridurre il colesterolo. I semi di lino sono anche ricchi di lignani, un composto vegetale con effetti antiossidanti.

La ricerca suggerisce che i semi di lino possono aiutare a ridurre il colesterolo, prevenire la pressione alta e regolare il ritmo cardiaco.

Scopri la salute della salute Vantaggi dei semi di lino qui.

7. Le noci

Noci hanno molti benefici, secondo diversi studi. Sono ricchi di grassi salutari, proteine, fibre, vitamine, minerali, antiossidanti e fitosteroli che possono aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari e il diabete di tipo 2.

Uno studio a 5 anni di oltre 373.000 persone, pubblicati in pubblicati in Il "European Journal of Nutrition", ha riferito che le persone che mangiano noci hanno regolarmente meno probabilità di ingrassare o diventare sovrappeso o obesi a lungo termine.

Ci sono circa 14,1 g di grassi in 1 oncia di mandorle , 19 g di noci in Brasile e 18,5 g in noci. È meglio mangiare vari noci non sale per raccogliere i benefici, poiché ogni tipo di dado ha un profilo nutrizionale leggermente diverso.

Scopri le 6 noci più sane qui.

8. Burro di semi e semi

Una persona può usare il burro di noci per godere dei benefici di noci e semi in una forma spalmabile. Ogni porzione fornisce una quantità salutare di grassi monoinsaturi e polinsaturi.

Tuttavia, questi burri possono essere ricchi di calorie, quindi è importante controllare i dettagli nutrizionali dei singoli prodotti prima di aggiungerli a una dieta equilibrata.

Ad esempio, alcuni burri di arachidi possono contenere più di 580 kcal per 100 g, mentre i burri di mandorle possono contenere più di 600 kcal per 100 g. Ciò equivale a circa 188 kcal per 2 cucchiai di porzione di burro di arachidi e 206 kcal per 2 cucchiai di porzione di burro di mandorle.

Scopri di più sulle differenze tra i più popolari burri di noci qui.

9. Olive

Un punto fermo della dieta mediterranea, le olive forniscono circa 10,9 g di grassi per 100 g, principalmente monoinsaturi.

La ricerca riporta che un composto nelle olive chiamate oleuropeina può aiutare a prevenire il diabete. I ricercatori hanno scoperto che l’oleuropeina ha aiutato il corpo separare più insulina, impedendo anche le azioni citotossiche di una molecola chiamata amilina amiloide che contribuisce allo sviluppo del diabete.

Scopri di più sul contenuto nutrizionale degli olivi qui.

10. Olio d’oliva

olio d’oliva è pieno di grassi monoinsaturi che sono buoni per la salute del cuore. Contiene anche vitamina E, vitamina K e potenti antiossidanti. In media, 1 cucchiaio di olio d’oliva contiene 124 kcal e 14 g di grassi.

La ricerca suggerisce il consumo di olio d’oliva e la sostituzione di margarina, burro, maionese e grasso lattiero -caseario con una quantità equivalente di olio d’ulivo è associato un rischio inferiore di malattie cardiache e malattie cardiovascolari totali.

Scopri di più sui benefici per la salute dell’olio d’oliva qui.

11. Il tofu tofu

è una proteina vegetale completa e una buona fonte di grassi monoinsaturi e polinsaturi. Una porzione di 100 g di tofu solido fornisce poco più di 4 g di grassi. Questa quantità di tofu fornisce anche circa il 10% dell’assunzione giornaliera di calcio di una persona, insieme a circa 11 g di proteine.

Scopri di più sul tofu qui.

12. Yogurt

Lo yogurt naturale a tutto tondo contiene buoni batteri probiotici per supportare la funzione intestinale. Il consumo regolarmente di yogurt può ridurre il rischio di una persona di sviluppare malattie cardiovascolari.

Tuttavia, si discute i benefici dello yogurt grasso pieno rispetto alle opzioni a basso contenuto di grassi. Ricerche significative suggeriscono che i prodotti lattiero -caseari a piena grasso possono svolgere un ruolo importante nelle diete salutari, mentre il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) raccomanda di dare la priorità ai prodotti lattiero -caseari a basso contenuto di grassi.

Impara tutto ciò che devi sapere sullo yogurt qui.

Comprensione di grassi salutari vs. malsani

acidi grassi monoinsaturi (MUFA) e acidi grassi polinsaturi (PUFA) sono grassi salutari che possono:

  • Benefici The Heart
  • Colesterolo LDL inferiore
  • Migliora i livelli di insulina
  • Migliora anche i livelli di glucosio nel sangue

Mufas e Pufas combattono anche Infiammazione.

I due pufas più noti sono acidi grassi Omega-3 e Omega-6. Questi sono grassi essenziali che le persone devono ottenere dal cibo che mangiano perché il corpo non può farli.

Come regola generale, i grassi salutari – come l’olio d’oliva – sono liquidi a temperatura ambiente.

Al contrario, le persone spesso considerano grassi saturi e grassi trans malsani. Gli alimenti ricchi di queste sostanze, come il burro e il lardo, sono spesso solidi a temperatura ambiente.

I grassi trans

i grassi trans artificiali, che spesso appaiono su etichette come oli https://prodottioriginale.com/potencialex/ parzialmente idrogenati, sono anche malsano. Attiva l’infiammazione che può aumentare il rischio di:

  • Malattia cardiaca
  • Sictus
  • Diabete
  • Molte altre condizioni di salute.

Anche solo un aumento del 2% delle calorie dai grassi trans ogni giorno è associato ad un aumento del 23% del rischio cardiovascolare.

I seguenti alimenti contengono grassi trans:

  • Cibi fritti
  • Alimenti congelati, come pizze e torte
  • prodotti da forno
  • Alcune margarine
  • Alimenti per snack altamente trasformati

Il grasso è uno dei tre macronutrienti essenziali di cui il corpo ha bisogno, insieme a carboidrati e proteine. Una dieta equilibrata dovrebbe includere grassi monoinsaturi e polinsaturi salutari.

Alcune delle migliori fonti di questi acidi grassi includono avocado, olio d’oliva, noci, semi e pesce grasso. Le persone dovrebbero anche essere sicure di limitare la quantità di grassi saturi nella dieta a meno del 10% delle calorie totali.

  • Nutrizione/dieta

Notizie mediche oggi ha severi Linee guida per l’origine e attinge solo da studi peer-reviewed, istituzioni di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale .

Contents

Warning: When buying an animal, safely meet the seller in person. Never purchase an animal sight unseen.